lunedì 14 novembre 2011

L'AGO MAGICO 2011







Care amiche eccomi di ritorno da tre giorni intensi, ma davvero splendidi, passati a Novegro in occasione della fiera L'Ago Magico.


Desidero ringraziare di cuore le tantissime amiche di blog e non blog che mi sono venute a trovare, è bellissimo incontrarsi ogni tanto anche di persona, un grazie speciale a tutte coloro che sono venute portando dolcetti e dolcezze! Alcune di voi hanno colto l'occasione per mostrarmi i loro lavori realizzati con i miei disegni e questo è sempre per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Spero vi farà piacere vedere alcuni scatti del mio stand, sono poche foto che ho potuto realizzare durante i pochi attimi di calma .


My dear friends I'm just back from Novegro for L'Ago magico market, lot of fun and wonderfull people. I want to say 'thanks so much' to all my friends who came to visit me bringing candy and energy sweets! I would like to share some pictures of my booth with you. Hope you like them! Happy stitching Smiles!

8 commenti:

Eszter/SubRosa ha detto...

I tuoi lavori e l'ambiente di quelli sono sempre meravigliosi. Mi dispiace tanto che non posso guardarli personalmente!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Fantasica postazione come sempre!
Splendide creazioni e decorazioni che adoro!
Bravissima Niky,
un bacione,
Elena

cleme ha detto...

Bello, bello, bravissima! Tinu

Maria ha detto...

bellissimo stand... ieri sera ho iniziato il calendar... va via veloce speriamo di farcela per fine mese ;))

ciao Maria

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ti ho conosciuta a novegro ed è stato un bell'incontro..se ti fa piacere puoi venirmi a trovare sul mio blog..."straccetti di lusso"" ciao ciao
dalmazia

morena ha detto...

Cavolini...se lo avessi saputo sarei venuta a trovarti e a vedere questo evento!!
Devo segnarmelo in calendario per il prossimo anno!!
Un bacio.
Morena

Michela ha detto...

Chissà che bella soddisfazione: complimenti!!!
Ciao
Michela

Giusy Steri ha detto...

Ciao carissima, io arrivo con un (bel) po' di ritardo ma ci tenevo a farti sapere che mi ha fatto tanto piacere conoscerti, i tuoi (ca)polavori sono davvero stupendi e il tuo stand era bellissimo!!!
Proprio l'altro giorno ho tirato fuori lo schema che acquistai da te in quest'occasione... te lo dissi che sono lentissima :P ho ancora un po' di vecchi lavori da terminare ma appena saranno pronti inizierò a ricamare il tuo bellissimo disegno (ho già trovato un supporto perfetto per questo ricamo e non vedo l'ora di iniziare!).
Ti mando un grande abbraccio e spero di riuscire a venire a trovarti anche quest'anno alla fiera dell'Ago magico ^____^
Giusy