giovedì 3 novembre 2011

...MORE PINS






A volte una vecchia idea ripresa diventa 'attuale'. Dato l'interesse suscitato dai miei 'spilli' ecco che ve ne propongo di nuovi. Come vi raccontavo nei post precedenti, ho realizzato spilli simili parecchi anni fa e mi sono resa conto che l'idea comunque piace sempre poichè si rivela utile da riporre nel cesto porta lavoro o nell'abbellire un 'sewing set'. Eccovi così ancora qualche'cartina' di spillini con una differente presentazione. Chi ne fosse interessato mi può contattare al mio indirizzo mail...e ovviamente saranno sul mio tavolo all'Ago Magico la prossima settimana.

Pins, pins... more pins, so needfull in our sewing basket or as embellishment for our stitching projects. If you're interested in them please contact me at my mail address. Happy stitching!

Nessun commento: