mercoledì 7 dicembre 2011

A PEAR FOR MY CHRISTMAS TREE

Quest'anno ho aggiunto nuovi ornamenti al nostro albero di Natale. Di solito lo addobbiamo con oggetti acquistati durante i nostri viaggi, così ogni volta che iniziamo a preparare la casa per il Natale ci ricordiamo da dove viene questo e dove viene quello, una sorta di album dei ricordi. A questi ' ricordi' ho aggiunto cuscinetti e altri piccole cose ricamate per l'occasione , come questa 'pera'. Mi sono così divertita nel confezionarla che ne ho fatte parecchie , e ho pensato di proporvene una se lo desiderate. Per maggiori informazioni potete scrivermi al mio indirizzo mail. Questo ornamento è ricamato su lino 36ct in una calda tonalità del nocciola, foglie di lana e un semplice ricamo invernale. Ho ripassato gli orli con il button hole stitch e l'ho riempita di segatura. La sua misura è 15 cm x 11.
I'm setting my Christmas tree during these days and I enjoyed myself in doing stitched Christmas ornaments. Like that 'pear', I made some of them and I'm going to offer one to you. Pear ornament measures 15cm x 11cm, I used 36ct soft nut color linen, I finished it with button hole stitches and lovely wool leaves, sawdust inside.If somebody is interested in it please just write me an e.mail. smiling stitching !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

It's so beautiful and antique!Congrats!
Emőke from Hungary

cerato ha detto...

I like this "fruit"!!!
Hugs

Shirlee ha detto...

I like this! Blessings, Shirlee

Marina ha detto...

simpaticissima la tua pera , cara Niky

Marina