venerdì 20 gennaio 2012

ON THE ROAD AGAIN.Off for few days to Cologne.

Carissime sono in partenza per qualche giorno, vado a Colonia in Germania ma sarò presto di ritorno. Vi lascio con queste immagini di un mio nuovo progetto che vi porta direttamente alla primavera!!!Ho invecchiato e dipinto questa scatola , l'ho foderata all'interno e ho realizzato uno scomparto per dividerla in due. Ho tagliato e incollato della carta da pacco e utilizzato delle vecchie etichette di semi e...voilà... ecco la mia SEEDS BOX. In realtà può essere senz'altro una scatola porta lavoro del resto quello abbiamo nel nostro workbasket sono utensili paragonabili a bustine di semi che una volta utilizzati danno vita ad un nostro ricamo come i semi danno vita ai fiori...ci vediamo la prossima settimana care amiche il freddo della Germania mi attende!!! felice ricamo a tutte.
On the road again, I'm leaving to Cologne for few days. But I want to show you my new project called SEEDS BOX. I painted and lined that old box and made those envelopes where I glued seeds labels on.
That is bringing me to spring indeed!... you can use that box as sewing box, actually don't you think that our stitching tools are like seeds? Using them we create lovely stitching , when we sow we get flowers, I think is almost the same!
It's all for now, enjoy your week-end and see you very soon next week.

7 commenti:

Lili ha detto...

wonderful box!
Have fun!

Anonimo ha detto...

Cologne Koln I know Niky... Used to go to the professional salon
See you soon my dear friend and congrats for your seeds They are lovely

Lara ha detto...

Ciao, bella la tua scatola, magari prima o poi ne farò una anch'io: Buon viaggio e goditi la Germania. A presto Lara

cleme ha detto...

Buon viaggio!!!! Tinu

Unknown ha detto...

bel progetto!!!!
Buon viaggio,
baci
Clelia

Laura ha detto...

I love your "vintage" seed boxes, there are lovely.
warm smiles Laura

marly ha detto...

Wonderful. Such lovely soft details making everything you do special.