sabato 14 luglio 2012

FRIENDS sewing pocket

Ecco il mio finishing per Friends, ovviamente chissà quante idee originali avrete voi,ma in effetti anche incorniciato non sarebbe niente male. Io l'ho foderato all'interno e rifinito con il button hole solo nella parte alta, l'ho chiuso con dei cordoncini fatti con lo stesso filo usato per il button hole di finitura.Ho ricevuto molti apprezzamenti per FREINDS sono contenta che vi piaccia!
That's my finishing for Friends!Well I know  how many beautifull finishing are in your mind ..you clever girls!!!!
Mine is sewing pocket but it would be so nice with a frame..indeed! thanks for your kind emails about htis design, I really it too.

8 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

meraviglioso complimenti davvero di cuore , sei sempre bravissima . un abbraccio cry68

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

E' bellissimo.....complimenti!!!!!

Eli ha detto...

Adorabili le tue friends!! Complimenti, come al solito!
Ti ho scritto ieri nel tardo pomeriggio. Mi sono resa conto che Gmail si è perso per strada anche anche mails... per questo chiedo conferma che tu abbia ricevuto. Grazie!
Buona giornata.
Eli

Vaida ha detto...

Lovely design - and a perfect finish! I love it framed, too

zoize44 ha detto...

une merveilleuse creation de plus...
toute a fait charmante
dommage je ne comprend pas vos commentaires
rst il possible de recevoir cette grille ??
heureuses petites croix

Pamela@ The Sampler Makers Farmhouse ha detto...

Beautiful design!

A.B. ha detto...

Mi piace l'abbinamento cross stitch + wool felt.
Brava.

L'Olifa ha detto...

Très mignonne cette petite broderie, j'adore !!!
bonne soirée
Catherine