venerdì 13 luglio 2012

FRIENDS



Eccolo! oggi vi mostro per intero 'FRIENDS', uno schema dedicato all'amicizia e alla spensieratezza. Tre deliziose bimbe vestite di tenui colori che giocano insieme portando dei palloncini di lana realizzati con pezzi di tessuto avanzato da altri finishing, e credetemi ne ho moltissimi!!! E' ricamato su 36ct nikyscreations handdyed linen con delicati colori dmc. Friends mi è stato ispirato dalla mia infanzia che ho trascorso in serenità nella campagna sopra il nostro splendido lago.  Nel prossimo post vi mostrerò la mia interpretazione del finishing.
 Friends verrà a Formigine con me ma è fin da ora disponibile, chi ne fosse interessato mi può scrivere una mail per maggiori informazioni.
Here we're, today I'm showing you 'FRIENDS'! A very sweet design just finished! Well I'm going to finish it in a different way and I'll post it as soon as I made it! Friends is stitched on 36ct nikyscreations handdyed linen with soft colors dmc threads, scraps of wool is used for the balloons and I think is just very very sweet!
Hope you like it!

7 commenti:

twinpeakprimitives ha detto...

It is just a beauty in lovely colors!

Kaisievic ha detto...

I love the subtle colours of this design.

Conny ha detto...

It's cute. I love it!

Conny ha detto...

It's cute. I love it!

cleme ha detto...

Una delizia!!!! Tinu

Eszter/SubRosa ha detto...

Adorabile♥

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Questo schema è dolcissimo!
Complimenti!
Naty