lunedì 19 novembre 2012

ETIQUETTES PIQUEE'S

Ieri era una giornata splendida e soleggiata qui sul lago e così ne ho approfittato per fare una lunga passeggiata nei nostri boschi.In serata però ho pensato di lavorare e concludere con qualcosa di speciale e così sotto la luce della mia lampada ho ricamato queste deliziose immagini vintage. Si tratta di due delle bellissime cartoline che Sylvaine Lenoir propone in Simply Xstitch. Ricamare sul cartoncino è molto semplice e poco impegnativo proprio il lavoro 'della sera'e seguendo le istruzioni dettagliate di Sylvaine ho preparato questi deliziosi biglietti natalizi.  Ho pensato che quest'anno i fermapacco a casa mia saranno tutti come questi e come le tags ricamate delle mie Christmas e-patterns!Sulla rivista ci ben nove differenti immagini, una più graziosa dell'altra!!!
Wonderfull sunny sunday yesterday!!!Indeed!!So I took a big walk with my husband and friends on our beautifull woods. During the evening I was very tired but not tired enought, I tought I should make something more..so I stitched those lovely and sweet Christmas cards taken from Simply Xstitch Sylvaine Lenoir project. You can have 9 differents imagines on the magazine, very easy to stitch and very quickly just an 'evening  work'. Sylvaine explains so well how to do that . I just love it and I'm going to stitch all of them as Christmas cards!!



..e continuano arrivare foto dalle amiche ricamatrici che stanno lavorando con Simply Xstitch. Questo collage di meraviglie sono opera di Sara. belle!!!!
That picture shows what Sara made with my Christmas ornaments designs from Simply Xstitch magazine!Rember e-mail to orderxstitch@gmail.com for more info!

1 commento:

Sarlilla ha detto...

Uh che piacere vederlo pubblicato qui...Grazie!!
^_^
A presto!
Sara